Stampa

"Tg5 - Mediaset"

"Una Piattaforma che sta attirando molta attenzione"

"Creata in Italia da Alessandro Notarbartolo, Tabbid sta attirando l'attenzione dei Big di Internet e registra centinaia di registrazioni al giorno. Con più di 20.000 visite al giorno Tabbid si attesta il vero Social Network dei Lavoretti per il mercato Italiano"



"Econopoly - Il Sole24Ore"

"Sharing economy, ................................."

"Nel caso di Tabbid, il social network dei lavoretti, il salto di qualità è avvenuto nel momento in cui il concetto di economia collaborativa, intesa come modalità di fruizione delle competenze di altri, è giunto alle persone comuni mediante una comunicazione molto semplice e comprensibile."



"La Nuvola del Corriere - Corriere Della Sera"

"Tabbid, ora i servizi si scambiano........"

"Tabbid si inserisce perfettamente nella peer to peer economy, lo scambio di servizi tra pari."



"ItaliaVoltaPagina - Corriere Della Sera"

"L'idea vincente di Alessandro ........."

"E' possibile scegliere le offerte, chi puo' aiutarti, mettersi a disposizione. Il presupposto è stato: ognuno è bravo a fare qualcosa, perchè non sfruttare l'opportunità?"




"Wired"

"Tabbid.com, Il social Network dei Lavoretti"

"La condivisione delle esigenze nell'ottica del crescere insieme. La community crea valore per la community e aumenta l'interazione tra le persone. Questo è Tabbid.com un nuovo modo per risparmiare tempo e denaro."




"Millionaire"

"5 Idee di Business per chi ha voglia di lavorare"

"Non servono milioni di euro per fare impresa. Idea bella, innovativa e concreta. Tabbid.com cambia il paradigma della condivisione. Da collaborazione per bisogno a collaborazione per opportunità."




"Corriere della Sera"

"Il Nuovo Social Network"

"mette in contatto prestazioni d'opera e richiesta delle stesse:"Hai bisogno che qualcuno monti un mobile? Pubblichi, indichi il budget che vuoi investire e Tabbid avvisa gli iscritti con quella competenza che possono proporsi con una controfferta""




"Yahoo Finanza"

"Quando delegare agli altri conviene...."

"A questo viene incontro Tabbid (il cui nome è una simpatica crasi tra tab “lista” e bid “offerta”), una sorta di mercato online che fa incrociare una domanda e un’offerta molto particolari ossia quello dei piccoli lavori. Quelli che non si affidano a chissà quali imprese, ma che sono appannaggio dei privati."




"Il Giorno"

"Il Social Network dei lavoretti"

"Un sito che sta avendo successo. Tabbid.com il Social Network dei lavoretti inventato e creato da due impiegati che di sera si trasformano in maniaci del Web. Alessandro N. è il fondatore di questo mercato virtuale che crea valore aggiunto per i suoi utenti".





www.ninjamarketing.it

Tabbid: delega la tua routine quotidiana per avere più tempo libero

"Se a fare la spesa o a montare quel noioso mobile dell'Ikea ci pensasse un nostro collaboratore fidato, non dovremmo più rinunciare ai nostri hobby."
"La formula è sicuramente vincente dato che in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, trovare persone disponibili ad investire il loro tempo nello svolgimento di piccole mansioni lavorative è sicuramente possibile. Dall’altra parte invece potrebbe esserci qualche remora nell’affidare un compito che riguarda la nostra sfera personale ad uno sconosciuto per lo più nemmeno professionista. Al problema della fiducia, Tabbid cerca di dare una risposta tramite l’utilizzo di un sistema di feedback capace di dare valore alle prestazioni offerte dai vari volontari (Tabbiders)."





www.piueconomia.it

La "rivoluzione" dei social: nasce il "Network dei servizi".

"La piattaforma in versione on-line nasce dunque per consentire di far fronte ai ritmi intensi del vivere quotidiano, grazie al supporto degli utenti della community (tabbider). Il vantaggio è evidente: possibilità di usufruire di maggior tempo libero e dunque di incrementare concretamente la qualità della vita, nonché di un guadagno per coloro che svolgono le attività."






www.paolofabrizio.over-blog.com

Libera il tuo tempo: delega! Nasce Tabbid.com

"Quali sono i vantaggi? Per i pubblicatori:La possibilità di godere di più tempo libero da impiegare in altre cose. La pubblicazione è gratuita I prezzi migliori: puoi scegliere il prezzo più favorevole e pagare a lavoro completato. Per i 'Tabbiders:Networking: ogni utente può avere una "rete di servizi", forti tecnologie sociali, mobile e geo-localizzazione per coinvolgere le persone attorno a noi. Extra guadagno: il Tabbider affidabile, serio ed a buon prezzo, otterrà più lavori da svolgere grazie ad una eccellentereputazione. La community determina l'eccellenza. "





www.hitechpaper.it

Tabbid, esordio ufficiale per un successo annunciato

"La piattaforma in versione on-line nasce dunque per consentire di far fronte ai ritmi intensi del vivere quotidiano, grazie al supporto degli utenti della community (tabbider). Il vantaggio è evidente: possibilità di usufruire di maggior tempo libero e dunque di incrementare concretamente la qualità della vita, nonché di un guadagno per coloro che svolgono le attività.Ogni utente potrà disporre di un “Network di Servizi” forte di tecnologie sociali, mobili e di geo-localizzazione per coinvolgere chi ci sta attorno nell’offrire e nel beneficiare delle opportunità.Tra i plus del nuovo social network annoveriamo la facilità di utilizzo."






www.marketingandsalesinnovation.wordpress.com

Tabbid, il fenomeno della collaborazione 2.0 del2013..

"Anzitutto si tratta di una start-up, di una iniziativa nuova dedicata ad alimentare le interazioni via social e a fornire un valore aggiuntivo alle reti sociali. In questo senso si può definire un fenomeno social 2.0."




www.informazione.it

Delega i tuoi Task quotidiani a qualcuno vicino a te!

"La piattaforma in versione on-line nasce dunque per consentire di far fronte ai ritmi intensi del vivere quotidiano, grazie al supporto degli utenti della community (tabbider). Il vantaggio è evidente: possibilità di usufruire di maggior tempo libero e dunque di incrementare concretamente la qualità della vita, nonché di un guadagno per coloro che svolgono le attività."





www.comunicati.net

Nasce Tabbid.com - Delega i tuoi tasks quotidiani a qualcuno vicino a te!

"Cos'e' Tabbid.com?
Tabbid è un social network in grado di influire sulla qualità della vita di tutti i suoi utenti ed in grado di trovare il proprio fondamento nella capacità di “delega” che contraddistingue i rapporti fiduciari: è questo il segreto di Tabbid "